Tirocini per gli studenti, pubblicate le prime graduatorie. Ma c'è ancora tempo per partecipare

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

L’Università degli Studi della Campania Luigi Vanvitelli ha indetto una selezione per titoli al fine di assegnare contributi a favore dei propri studenti che svolgano tirocini curriculari.

Graduatoria per i tirocini con scadenza presentazione domande 04.08.2017.

Allegato 1 - Elenco assegnatari

Allegato 2 - Elenco esclusi

 

Graduatoria per i tirocini con scadenza presentazione domande 17.11.2017.

Allegato 1 - Elenco assegnatari

Allegato 2 - Elenco esclusi

 

Per informazioni rivolgersi all’Ufficio Attività Studentesche.

 

Hai tempo fino al 15 gennaio per tirocini avviati dal 01.11.17 al 18.12.17

I tirocini sono da intendersi esclusivamente quali tirocini curriculari finalizzati al riconoscimento di crediti formativi universitari (c.f.u.).

Tali tirocini devono essere svolti presso enti pubblici o privati, nazionali o esteri, purché convenzionati con l’Ateneo come da elenco consultabile all'indirizzo: https://www.unicampania.it/doc/RipartizioniFS/RS/Varie/Elenco_Convenzioni_Attive.pdf

 

24.07.2017: Bando

 

Chiarimenti

Si precisa che

  1. Il tirocinio per cui si chiede il contributo puo’ essere gia’ avviato a partire dal 01.11.16 o avviarsi entro il 18.12.17 e concludersi in ogni caso entro il 31.03.18.
  2. Per completare la procedura di partecipazione al bando, il candidato deve stampare la ricevuta generata al termine della procedura on line e consegnarla (entro 10 giorni dal completamento della stessa), unitamente al progetto formativo gia’ compilato e firmato, presso l'ufficio attivita’ studentesche, viale Lincoln n. 5 Caserta.
  3. Scadenze per presentare domanda:
  • 04.08.17 per tirocini in corso o gia’ conclusi
  • 17.11.17 per tirocini avviati dal 25.07.17 al 31.10.17
  • 15.01.18 per tirocini avviati dal 01.11.17 al 18.12.17

       4. All’atto di presentazione della domanda (mediante procedura on line) il candidato deve aver gia’ espletato, presso le strutture didattiche di afferenza, le procedure riguardanti l’attivazione del tirocinio per cui si chiede il contributo.

      5. Non rientrano nella fattispecie prevista dal bando i tirocini cd. "interni", così come indicato dal MIUR. Per tirocini "interni" si intendono sia quelli svolti presso strutture interne all’amministrazione universitaria e sia quelli svolti presso strutture esterne all’Ateneo ma individuate, con apposito atto, quali sedi dell’attività didattica formativa di corsi di laurea dell’Università della Campania Luigi Vanvitelli. Pertanto, tali ultime tipologie di tirocini non rientrano nella fattispecie prevista dal bando.

 

 

CHI SIAMO  |   PRIVACY  |  UNICAMPANIA.IT