Concerto al San Carlo, biglietti in promozione per l'Ateneo Vanvitelli

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Biglietti scontatissimi per studenti, docenti e personale della Vanvitelli per il nuovo spettacolo del Teatro San Carlo. Un appuntamento dedicato alla classica che vedrà protagonista la pianista campana Mariangela Vacatello che eseguirà un programma dedicato a Ligeti (Musica Ricercata), Beethoven (Sonata Al chiaro di luna...) e Liszt (Sonata in si minore per pianoforte, S 178).

Mariangela Vacatello inizia la sua carriera giovanissima e si impone sulla scena internazionale all’età di 17 anni, col 2° premio al concorso “F.Liszt” di Utrecht. Da quel momenti annovera molti riconoscimenti, al Concorso “F.Busoni” di Bolzano, “Van Cliburn” in Texas, “Top of the World” in Norvegia, “Queen Elisabeth” di Brussel, XVII Premio Venezia, The Solti Foundation Award, Premio della critica “Nino Carloni”, Rising Star TheGilmore e molti altri. Da oltre vent’anni è riconosciuta per la curiosità e versatilità degli orizzonti esecutivi, per il virtuosismo e la passione che si ritrovano in ogni brano che inserisce nel suo repertorio; queste caratteristiche si rispecchiano nelle recensioni ai concerti e alle incisioni discografiche per la casa Brilliant Classics e nei progetti che l’hanno vista collaborare con l’Ircam - Centre Pompidou di Parigi e con la Fondazione di Arte Contemporanea Spinola-Banna per la quale è stata Artista in Residenza insieme al compositore Georges Aperghis. Si è esibita in alcune tra le più importanti stagioni concertistiche del mondo come il Teatro alla Scala di Milano, IRCAM di Parigi, Carnegie Weill Hall di New York, Oriental Centre di Shanghaj, collaborando con l'Orchestra Nazionale di Santa Cecilia, Orchestra Rai di Torino, Filarmonica della Scala.

In occasione del debutto di Mariangela Vacatello sul palcoscenico del Teatro di San Carlo una promozione molto speciale per l'Ateneo Vanvitelli: 100 posti, tra i migliori disponibili, al prezzo dedicato di 15 euro (posto unico) per assistere al concerto.


Di seguito i dettagli dell'evento:

/Concerti

9 gennaio 2019

MARIANGELA VACATELLO
Pianoforte | Mariangela Vacatello

György Ligeti
Musica Ricercata

Ludwig van Beethoven
Sonata per pianoforte n.14
in do diesis minore, Op. 27 n. 2 "Al chiaro di luna"

Franz Liszt
Sonata in si minore per pianoforte, S 178

mercoledì 9 gennaio 2019, ore 20.00 - Turno S

Durata: 1 ora circa senza intervallo


Per l'Ateneo Vanvitelli una promozione molto speciale per il concerto al Teatro di San Carlo: 100 posti, tra i migliori disponibili, al prezzo dedicato di 15 euro POSTO UNICO per assistere allo spettacolo.

Per aderire all'offerta, basta inviare un’email all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando cognome, nome, numero di telefono e numero di biglietti (max 4) desiderati. L'assegnazione dei posti avverrà secondo la logica del best seat, ovvero verrà assegnato il miglior posto disponibile al momento della prenotazione. La prenotazione sarà confermata da una e-mail di risposta (contenente il dettaglio dei posti assegnati ed il termine di validità della prenotazione con le relative istruzioni per il pagamento) che dovrà essere stampata ed esibita in biglietteria al momento del ritiro. Una volta assegnati i posti non potranno essere sostituiti.

Per ogni ulteriore informazione è sempre possibile consultare il sito www.teatrosancarlo.it o contattarci al numero 0817972468.

La promozione è valida fino alle 12.00 del 9 gennaio 2019.

CHI SIAMO  |   PRIVACY  |  UNICAMPANIA.IT